Somministrazione Alimenti. On-line quali vantaggi

il Requisito per la Somministrazione di Alimenti e Bevande,

rappresenta, in taluni casi, un adempimento poco considerato da chi si accinge ad avviare un attivita nel Settore, ma che spesso può divenire un ostacolo rilevante in fase di startup, tale da creare non poche turbative.

I motivi sono vari,  la scarsa informazione dei clienti sulle tempistiche (in parte generata anche da operatori sempre vaghi in merito alla durata dei corsi),  le procedure tradizionali (in aula con obbligho di frequenza) risultano alcuanto inadeguate alle esigenze dell’utenza a cui si riferiscono.

Se a ciò aggiungiamo una mancata programmazione degli enti preposti per la formazione ( bisogna formare una classe di almeno 20 persone) i tempi medi possono aggirarsi tra i 90 e 120 giorni. Di tutto ciò chiaramente, il cliente non avrà contezza.

La nostra proposta, grazie ad una fitta rete di contatti con Commercialisti (più di 3000 su tutto il Territorio), ci consente di PROGAMMARE  i corsi (grazie alle richieste che ci giungono), anticipando ai Pertners collegati (Commercialisti), le DATE in cui si sosterranno gli esami,  oltre alla fruizione a distanza degli stessi.

Conoscere in anticipo le date d’esame è fondamentale non solo per il cliente, ma anche per il Professionista in considerazione dei vari adempimenti ( apertura partita IVA, contratto di fitto ecc.) necessari per avviare una nuova impresa.

Un esempio concreto di quanto detto, consentirà ad eventuali aspiranti operatori del Settore, di svolgere l’esame il 28 Ottobre.

Per conoscere dettagliatamente le procedure di prenotazione agli esami, potete inviare una mail a : startupconsulenza@gmail.com, oppure contattando al 393_8460148.